Come raggiungerci

Da Olbia Arrivati a Olbia in aereo o in nave si può scegliere fra un tragitto costiero e uno nell’entroterra. Quello costiero è sicuramente più lungo, attraverso la Strada Statale 125 in direzione Palau-Arzachena. Una volta arrivati a Palau, si prosegue sulla litoranea in direzione Santa Teresa di Gallura continuando per Castelsardo. Il percorso che porta nell’entroterra è più breve ma più complesso. Si prende la Strada Statale 127 per Tempio Pausania, da lì verso Aggius e la Valle della Luna, poi per Viddalba e Castelsardo.

 

Da Porto Torres Arrivati a Porto Torres con la nave, bisogna semplicemente prendere la Strada Statale 200 e una volta passata la spiaggia di Lu Bagnu si vede spuntare Castelsardo come un bellissimo colpo d’occhio improvviso. Porto Torres collega la zona nord occidentale della Sardegna con i porti italiani di Genova; quelli francesi di Bonifacio, Marsiglia e Tolone.

 

Da Sassari Da Sassari percorrendo la Strada Statale 131 si arriva a Porto Torres. Un attrezzato porticciolo permette un agevole approdo via mare.

 

Da Alghero Con la Strada Statale 291 si arriva a Sassari e si prosegue poi per Porto Torres. L'aeroporto internazionale di Alghero collega la Sardegna con tutte le principali capitali europee.

 

Da Cagliari Arrivati a Cagliari bisogna prendere la Strada Statale 131 che arriva a Sassari.

 

In treno Non è presente una stazione ferroviaria. La Stazione ferroviaria più vicina è Palau gestita dalle Ferrovie della Sardegna.

In pulmann Ci sono autolinee che partono da Olbia, da Golfo Aranci per Porto Torres e passano per Castelsardo.